Home > servizi web > come inviare SMS GRATIS e senza registrazione

come inviare SMS GRATIS e senza registrazione

oggi vi faccio vedere come inviare SMS, gratis e senza registrazione

eccovi a voi il link

mi raccomando, non usate questo servizio per fare degli scherzi pesanti

una volta me lo hanno fatto, mi avevano fato c***** addosso (ve lo racconto solamente se mi contattate)

Categorie:servizi web Tag:, ,
  1. stefano.c 5°AIM
    ottobre 31, 2008 alle 5:00 pm

    papo ti servono un pò di lezioni di italiano io farei lezione tutti i giorn per 5 anni .

  2. ottobre 31, 2008 alle 9:20 pm

    @stefano: non chiamarmi con il mio vero nome
    accetto le tue lezioni, si inzia lunedì?

  3. stefano.c 5°AIM
    novembre 2, 2008 alle 11:32 pm

    ok

  4. Colli
    novembre 6, 2008 alle 2:53 pm

    a sto scemo nn basterebbero 100.000 anni per imparare l’italiano,scrive tensione con 2 zeta!!

  5. dicembre 26, 2013 alle 11:06 am

    I loved as much as you will receive carried out
    right here. The sketch is attractive, your authoed
    material stylish. nonetheless, you command get got an impatience over that you wish
    be delivering the following. unwsell unquestionablyy come further formerly again as
    exactly the same nearly very offten inside case you shield this increase.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

