Home > p2ptv > Come guardare le partite gratuitamente

Come guardare le partite gratuitamente

E’ possibile guardare le partite di Serie A, Liga, Champions League ecc. senza spendere un euro, senza usare sky, mediaset premium o procedure troppo complicate.

Si chiama P2P tv ed è il modo per guardare le partite. L’unico inconveniente è la lingua del commento. Infatti le partite sono trasmesse liberamente da alcuni canali di altre nazioni (come succede in italia quando la rai fa vedere le partite) e viene messo il video in streaming. Il commento di solito è in cinese o inglese.
Vediamo cosa ci serve:
-Un Pc con istallato Windows
-Una connessione a Internet a banda larga
-Sopcast (si scarica da qui)

Per prima cosa dovete scaricare sopcast e istallarlo sul vostro computer. Accedete come Utente Anonimo.
Ora dovrete solo cliccare su i link che proporremo periodicamente prima dell’inizio delle partite. Non sempre saranno disponibili tanto in anticipo, spesso poco prima dell’inizio.
Le partite saranno ritardate forse di un minuto, ma dipende dalla vostra connessione. La pagina in cui pubblicheremo i link da aprire con Sopcast saranno in home page.

FAQ sul P2PTv

1. Tutto questo Ë legale?
Non è stato mai dichiarato esplicitamente da qualche legge italiana. Al contrario di quanto succede con eMule, in perù, le tv hanno acquistato i diritti, e quindi noi se fossimo in quel paese potremmo vederla. Il caso Ë diverso se viene trasmesso un canale di Sky; in questo caso è illegale.
2. C’è pericolo quindi che possa prendere delle multe o finire in prigione?
NO. Non sono mai riusciti a fermare chi scarica musica e film illegalmente e per ora non sono state mai aperte cause contro chi usa questi sistemi. Al contrario i server che trasmettono spesso vengono chiusi. Per questo aggiorneremo la guida molto spesso.
3. Perché le partite a volte vanno a scatti?
Probabilmente dipende dalla tua linea ADSL. Durante le partite scosigliamo l’uso di programmi di Peer To Peer come eMule, Bitorrent o simile.
4. Che caratteristiche deve avere il mio computer?
Niente di particolare. La caratteristica principale è avere windows. Ancora non sono stati sviluppati software per la visione con Linux o Mac. Prossimamente vedremo di proporvi modi alternativi per chi usa Linux o Mac. (anche perché io sono un amante di tutti i sistemi operativi tranne windows)
5. Vengono trasmessi anche altre cose?
Si. L’unico problema è che essendo in altre lingue questo sistema viene utilizzato solo per gli eventi sportivi. Vengono trasmessi comunque anche altri sport come tennis, basket ecc. (il servizio di n3d0 prevede solo calcio; entro fine anno aggiungeremo altri sport)

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. settembre 2, 2016 alle 3:17 am

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: