Home > roba varia > come crea le canzoni Vasco Rossi

come crea le canzoni Vasco Rossi

QUI c’è un sito dove crea i testi delle canzoni per Vasco Rossi

è una cosa stupenda

vi metto un esempio:

“Paola , che mi hai lasciato davvero, davvero da solo…
mi hai lasciato senza piu’ nemmeno, nemmeno il mio volo…
come sempre con la televisione accesa, come sempre, nella testa!
e dimenticando che, se me ne dai un po’, non penso a te, finche’ ne resta…
Ma tu non puoi far altro che tentare di resistermi perche’,
Paola, se voglio tu ti spogli nuda, e donna, soltanto qui per me.
E tu non hai capito mai, e ancora non capisci
che tutto quello che hai iniziato, alla fine poi non lo finisci.
Ma Paola tu non l’hai capito e ancora non lo sai…
che vivere non e’ soltanto botte e guai!
Perche’ Paola alla fine riuscirai a vedere fino in fondo,
e capirai che vivere e’ la cosa piu’ bella del mondo!
Io lo faro’ per te, e lo faro’ per me,
perche’ meglio che vivere ancora non c’e’. “

  1. ottobre 18, 2008 alle 10:44 pm

    bellissimo!!! xDDDD peccato che il sito e’ stato rimosso

  2. ottobre 18, 2008 alle 10:47 pm

    grazie che me lo hai detto…. non mi ero più aggiornato riguardo a questo

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

