Home > hardware > come era 1GB di memoria 20 anni fa?

come era 1GB di memoria 20 anni fa?

prima di tutto mi scuso con voi, perché sono stato per un paio di giorni senza scrivervi

ma il motivo non era che non avevo voglia, sono cascato con il motorino

e tuttora ho una mano e una gamba messa male

vi chiedo scusa

.

ora iniziamo con l’articolo

.

girando qua e la ho trovato una foto, ma mio parere, impressionante

comparare una memoria da 1GB di 20 anni fa con una ai nostri giorni

qui sotto vi ho messo la foto

e pensare che oramai 1GB non basta nemmeno per metterci un film scaricato dalla rete

Categorie:hardware Tag:, , , ,
  1. ottobre 20, 2008 alle 6:09 pm

    wow xD da notare la MS in alto a dx xDDD

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

