Home > sicurezza > i migliori Anti-Virus, secondo gli utenti

i migliori Anti-Virus, secondo gli utenti

a settembre dell’anno scorso (2007) è stato concluso un sondaggio

dove gli utenti votavano l’Anti-Virus che secondo loro è meglio

nella classifica c’erano 15 programmi

ma io ve li scrivo solo i primi 5

.

5) Avira Antivir -ha il grilletto facile, ammazza anche quando non serve

4) AVG -è snello e ha una versione gratuita, purtroppo aggiornata con priorità più bassa rispetto a quelle a pagamento

3) [uno dei miei preferiti] NOD 32 -è snello e sembra che sia intelligente, infatti è l’Anti-Virus più usato tra i rivenditori di computer

2) [quello che io ho votato] Avast -protegge anche da malware che non sono strettamente dei virus, come i famosi spyware, c’è la versione gratuita [che è molto valida]

1) [il vincitore] Kaspersky Anti Virus –il suo database è noto per essere quello aggiornato più in fretta

.

queste informazioni l’ho rubate qui

.

anche se secondo me, il migliore è questo

  1. ottobre 19, 2008 alle 8:53 am

    nah kaseski suzza… nn ci si puo fare nulla! apri una cosa… VIRUS… chiudi…. VIRUS… LICENZA SCADUTA!!! é_è COMPRAMI COMPRAMI COMPRAMI… una vera pakkia insomma😀 a me piace avast… ma sinceramente nn uso nessun’antivirus al momento… tnt sui siti “strani” nn ci vo quindi…

  2. ottobre 19, 2008 alle 12:45 pm

    io non uso antivirus, anche perché uso Ubuntu come sitema operativo
    quesa roba serve solamente a chi aiuta la Microsoft

  1. novembre 22, 2014 alle 8:18 am

Lascia un commento

